L’estate senza fine del Romeo hotel 

L'hotel Romeo di Napoli
L'hotel Romeo di Napoli
L'hotel Romeo di Napoli
L'hotel Romeo di Napoli

Una fuga di fine estate (o d’inizio autunno) è il modo migliore per prolungare i benefici della stagione più bella, scoprendo il mare da un’inedita prospettiva e approfittando della magica quiete dei mesi di settembre e ottobre.

Per questo, lhotel Romeo di Napoli ha pensato a un pacchetto ad hoc: il cinque stelle che coniuga design eclettico, architettura moderna, passione per l’arte e ricerca del gusto, invita i propri ospiti a vivere un’estate senza fine, all’insegna di relax, divertimento e bellezza.

Colazione con vista
Le linee in cristallo ondulato e gli arredi da collezione dell’albergo, progettati dallo studio giapponese Kenzo Tange & Associates, accolgono la luce e l’aria del Golfo di Napoli, offrendo agli ospiti eleganti spazi aperti sull’orizzonte, per gustare la prima colazione ammirando il Vesuvio e l’isola di Capri.

A cavallo sulle pendici del Vesuvio
E per proseguire nell’incanto della natura, ROMEO offre un’inedita esperienza per immergersi nel verde: un’escursione di mezza giornata a cavallo nel Parco Nazionale del Vesuvio. L’esperienza inizia in scuderia, dove si prende confidenza con il cavallo, prosegue passeggiando su un sentiero romano alle pendici del Vesuvio, guidati dai consigli di una Guida esperta, terminando in un’azienda vitivinicola con un pranzo della tradizione e degustazione di vini locali, che profumano di Mediterraneo.

Remise en forme naturale
Al rientro, gli ospiti possono rilassarsi e ricaricare mente e corpo nella SPA Dogana del Sale, tra le antiche mura dell’edificio che anticamente ospitava la lavorazione e il commercio del prezioso elemento. Una miscela in equilibrio tra comfort e tecnologia, scienza e design, in cui passare dalla Stanza del Sale alla Sauna e alle vasche idromassaggio per ricreare i legami con l’acqua e riscoprire il Benessere.

Il trattamento principe di questa stagione per esfoliare, idratare, e nutrire la pelle in profondità è Nourishing & Rivitalizing for Men and Women. Un trattamento viso tailor made, che sfrutta le proprietà naturali delle piante e dell’aromaterapia per lenire arrossamenti, scottature e attenuare le macchie solari, grazie agli estratti di camomilla, sandalo, lavanda e rosa.

L’idratazione è invece garantita da Face Mist Sodashi, spray concentrati ricchi di principi attivi tra cui Lime, Ylang Ylang e Sandalo, che rinfrescano e donano una sferzata di vitalità. Per le pelli molto danneggiate dall’esposizione solare dell’estate, il Recovery Skin Boost è una maschera in gel senza risciacquo che con i suoi ingredienti marini ossigena e ripara i tessuti, calma la sensibilità e idrata, ristabilendo la naturale luminosità e il turnover cellulare. Per prendersi cura dei capelli, provati dalla stagione estiva, il Deep Conditioning Hair & Scalp Mud Sodashi è un fango a base di argilla bianca, olio di jojoba e olii essenziali che, lasciato in posa come una maschera e successivamente massaggiato sulla cute, protegge e dona ai capelli un effetto setoso e lucente, in un solo gesto. Tutti i prodotti utilizzati nel trattamento sono disponibili nel formato retail per continuare a coccolarsi a casa.

Neverending Summer
L’esperienza Neverending Summer comprende 3 notti con prima colazione, passeggiata a cavallo con pranzo e degustazione di vini, accesso SPA giornaliero di 2 ore, trattamento viso, a partire da 1.268 euro per persona.

LEGGI ANCHE

10 vacanze eccezionali in Italia

LEGGI ANCHE

Estate 2020: le 10 spiagge più popolari su Instagram

from Traveller – VanityFair.it https://ift.tt/2BXYTOk
via L’estate senza fine del Romeo hotel 

Commenti