Grimaldi Lines lancia la promozione “New Advance Booking”: come risparmiare sul traghetto in primavera ed estate
In vista dell’estate o dei prossimi ponti primaverili, giocare d’anticipo conviene: c’è tempo fino al 30 aprile 2024 per prenotare con lo sconto del 20% (diritti fissi, costi EU ETS e servizi di bordo esclusi) un posto a bordo della flotta Grimaldi Lines e raggiungere comodamente via mare, dal 6 maggio al 30 settembre 2024, le soleggiate coste della Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia.
La promozione si chiama New Advance Booking ed è già attiva su partenze selezionate lungo le tratte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Livorno-Palermo, Napoli-Palermo, Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona, Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Corfù e viceversa.
SCOPRI ANCHE: Le spiagge più belle della Sardegna
L’offerta, che prevede la riduzione del prezzo del 20%, include il passaggio nave e i supplementi per le sistemazioni, i veicoli e gli animali domestici al seguito, ed è cumulabile con altre promozioni in corso al momento della prenotazione, come convenzioni, partnership, codici sconto e tariffa residenti.
Lo sconto si applica direttamente al momento dell’acquisto (entro il 30 aprile 2024) su partenze (selezionate) comprese tra il 6 maggio e il 30 settembre 2024 e non è retroattivo. Per informazioni e prenotazioni si può visitare il sito grimaldi-lines.com o chiamare il call center 081-496444.
DoveViaggi è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
SCOPRI ANCHE: I parchi di Barcellona: da Park Güell al Parc de la Ciutadella, oasi green di bellezza
Dove Viaggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Grimaldi Lines lancia la promozione “New Advance Booking”: come risparmiare sul traghetto in primavera ed estate sembra essere il primo su Dove Viaggi.
from Dove Viaggi https://ift.tt/cijJBOt
via IFTTT
Commenti
Posta un commento