Il sistema DOVE continua a crescere: il nostro mensile, adesso, ha anche un canale WhatsApp. Gli articoli e le fotogallery di viaggi e avventure dei nostri inviati – e tutte le speciali notizie del nostro mondo – saranno disponibili anche attraverso lo strumento della app di messaggistica di Meta. Un modo in più per restare in contatto con noi e avere subito una rassegna dei nostri ultimi lavori.
Come ci si iscrive al canale WhatsApp di DOVE
Ma ecco come procedere. Avete installato una app di WhatsApp sul vostro device? Assicuratevi di avere l’ultima versione, e mantenetela aggiornata. Cercate, nella schermata iniziale di WhatsApp, la funzione “Aggiornamenti” (sugli iPhone Apple è in basso nello schermo, su Android nella parte in alto) e cliccate per aprire la nuova pagina. A questo punto potrete selezionare, attraverso la funzione “Trova canali”, il canale di DOVE (Doveviaggi.it).
Come scegliere di ascoltare le notifiche
Una volta individuato il nostro canale, dovrete cliccare su “Iscriviti” e il gioco è fatto. A questo punto non vi resta che decidere se “ascoltare” le notifiche audio via via che whatsApp le comunicherà, ad ogni nuova uscita di articoli sul canale.
Se sceglierete di restare costantemente in contatto con noi, e leggere i contenuti della nostra rivista in tempo reale, allora dovrete cliccare sul campanellino che appare in alto a destra sulla schermata. Se invece preferite sfogliare il canale con calma nelle vostre pause, senza essere disturbati dagli alert sonori, lasciate il campanellino barrato).
Il link per un collegamento diretto
Ed ecco il modo più rapido per accedere al nostro canale: CLICCA SUL LINK
Collegatevi subito con DOVE, e restiamo in contatto, adesso anche su WhatsApp!
Dove Viaggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo DOVE apre il suo canale WhatsApp: ecco come ci si iscrive sembra essere il primo su Dove Viaggi.
from Dove Viaggi https://ift.tt/K9GFvXl
via IFTTT
Commenti
Posta un commento