Msc e Formula 1: in crociera per le gare del Gran Prix. Prossima tappa: Abu Dhabi

Dalla nave alla pista. Per gli appassionati di motori sono in programma crociere a tema, durante i fine settimana delle gare di Formula 1. MSC, Official Cruise Partner della Formula 1 fino alla fine del Campionato del Mondo FIA del 2026, ha in serbo per i tifosi pronti a salpare, diversi pacchetti “Nave-Gran Prix” e accesso ad aree private.

In Crociera con la Formula 1

Perché scegliere tra la vacanza in crociera e il GP? Oppure dover addirittura rinunciare al viaggio per la gara? Gli appassionati di Formula 1 potranno vivere l’esperienza di un binomio ideale che combina l’esperienza a bordo di una nave MSC e assistere alla gara nei più famosi circuiti internazionali.

Nel fine settimana appena trascorso MSC Crociere e la Formula 1 hanno dato vita al FORMULA 1 MSC CRUISES BELGIAN GRAND PRIX 2023, una partnership che porterà la terza compagnia di crociere al mondo a posizionare le sue navi proprio nelle città in cui verranno disputate le gare in alcuni weekend del Grand Prix. Dalla nave alla pista per un divertimento esclusivo.

Msc e Formula accordo partnership
GP BELGIO F1/2023 di domenica 30 luglio 2023 (foto MSC)

Al GP di Abu Dhabi in crociera con MSC

Al Gran Premio di Formula 1 si va in crociera. Il primo di questi weekend a tema “Nave-Gran Prix” è previsto a novembre ad Abu Dhabi, per l’ultima gara della stagione 2023.  La neve che stazionerà in banchina dal 23 al 27 novembre sarà MSC Virtuosa: i tifosi potranno combinare pacchetti che prevedono alloggio e ospitalità, oltre ad esperienze esclusive come l’accesso agli spazi privati del circuito ed eventi VIP.

SCOPRI ANCHE: Sostenibile e innovativa: ecco Msc Euribia, la nave da crociera che promette di rispettare i mari

Il circuito si trova a poca distanza dal terminal crociere di Abu Dhabi, ed è quindi pratico per raggiungere la pista ma anche per visitare le bellezze della città -si trova ad una trentina di minuti dal centro- e prolungare il soggiorno. Se il biglietto per il GP è già stato acquistato, basterà opzionare la sola cabina, mentre è possibile riservare una sistemazione combinata al biglietto per assistere alla gara in tribuna al Yas Marina, circuito tra campi da golf, parchi tematici e hotel extra lusso.

LEGGI ANCHE: Guida Viaggi di Abu Dhabi

Esperienze tutte da personalizzare, come la formula “F1 Experience”, che comprende attività esclusive a bordo pista, oppure all’ospitalità premium all-inclusive (Turn 1 Suite, Paddock Club e Legend). In questo modo si avrà l’accesso esclusivo alla zona degli addetti ai lavori con la Pit Lane Walk, il tour guidato della pista su un camioncino, e la possibilità di incontrare il personale di Formula 1.

LEGGI ANCHE Il futuro green di MSC: crociere più sostenibili, una nuova nave e 140 destinazioni

 

Dove Viaggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L'articolo Msc e Formula 1: in crociera per le gare del Gran Prix. Prossima tappa: Abu Dhabi sembra essere il primo su Dove Viaggi.



from Dove Viaggi https://ift.tt/d2w9ja3
via IFTTT

Commenti