Il Gruppo Air France-KLM, supportando il Master in Sustainable Business Administration MSBA di ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore, ha dedicato una borsa di studio per frequentare il Master a Gianluca Andolfi, il collega recentemente scomparso.
Il Master in Sustainable Business Administration di ALTIS contribuisce alla formazione di una nuova classe di manager protagonisti della transizione sostenibile: si tratta di un tema di primo attualmente in primo piano per Air France KLM, che ha varato il Destination Sustainability, ambizioso programma di sostenibilità con cui si impegna a ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività.
“Gianluca Andolfi era responsabile per la comunicazione di Air France-KLM in Italia, un lavoro che rispondeva in pieno al suo carattere aperto e alla sua professionalità”, spiega Lucia Impiccini, Marketing Director Air France-KLM East Mediterranean. “Comunicare sulla sostenibilità nell’ambito del trasporto aereo è stato uno dei compiti a cui si dedicava con passione e spirito critico”.
La scelta di Giorgia Frisenna, studente a cui assegnare la borsa di studio (la premiazione è avvenuta a Milano nei giorni scorsi), è stata fatta sia rispettando i criteri previsti da ALTIS, sia individuando una giovane che credesse nella comunicazione e nel suo ruolo significativo per rendere la sostenibilità un fatto concreto nelle azioni quotidiane di uomini, donne e aziende.
Dove Viaggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Air France-Klm: una borsa di studio per ricordare Gianluca Andolfi sembra essere il primo su Dove Viaggi.
from Dove Viaggi https://ift.tt/R81YMsF
via IFTTT
Commenti
Posta un commento