Il brand dell’ospitalità mauriziana, già noto come Sun Resorts, presenta Sunlife. Un nuovo nome che segna anche un nuovo stile e una nuova filosofia per il gruppo alberghiero di alcuni dei più lussuosi resort dell’isola del rum e della vaniglia. All’insegna delle esperienze vere, della cultura locale. E nel nome del sole mauriziano.
Sunlife Mauritius: tutto sotto il sole
Sunlife è il nuovo marchio guida che intende per reinventare tutti gli aspetti dell’esperienza del soggiorno nei quattro resort di lusso del gruppo. Ognuno, un monumento che ha fatto la storia dell’ospitalità isolana.

Si tratta del Sugar Beach e del Long Beach (cinque stelle), La Pirogue e le Ambre (quattro stelle), più l’Ile aux Cerfs, privata, sede del famoso Ile aux Cerfs Golf Club.
Il logo, il sito e l’app
Basandosi sugli oltre 45 anni di storia del gruppo, il rebranding, in collaborazione con l’agenzia specializzata Luxury Branding, ha tenuto conto dell’importanza della storia e del servizio offerto negli anni, ha preso l’elemento più riconoscibile del marchio, il sole (sun) e l’ha unito all’elemento della vita (life), che racconta l’energia e la rinascita che il progetto intende raccontare.
Nel nuovo logo, un raggio di sole attraversa i simboli che interagiscono con il marchio, illustrando la relazione dinamica tra Sunlife e i suoi resort. E racconta insieme la loro individualità e l’appartenenza al marchio, lo spirito di gentilezza del marchio Sun e la rinnovata passione dello staff, che irradia la magia di Mauritius in tutto ciò che fa.
Ecco allora un nuovo look, un sito web più funzionale e un’app in-resort che rende unica e interattiva l’esperienza degli ospiti, dalla prenotazione a ogni momento del soggiorno.
Un ristorante del resort SunLife Sugar Beach, a Mauritius.
Nuove esperienze
Al centro del progetto, la Come Alive Collection, una gamma di esperienze uniche per gli ospiti. Disponibili in tutti i resort ma su misura per ognuno.
L’Energy Gym combina l’esercizio fisico con l’attenzione alla sostenibilità, la Beach Squad porta in spiaggia esperienze innovative, IZZY the Bee è il nuovo membro del team e mascotte di Sunlife.
Ma nella Come Alive Collection c’è anche la Sega Zoomba, fusione mauriziana della danza tradizionale dell’isola, la Sega, e lo Zumba, il Santé con la sua una nuova e originale linea di cocktail che curano curative mente e corpo, anima e cuore. O il Putting on the Ritz, un ritorno ai tempi del glamour e degli abiti da sera, con un servizio di makeover e noleggio di abiti, con un’ampia scelta per gli ospiti.
La piscina del La Pirogue
Uno stile per ogni hotel
L’hotel cinque stelle Sugar Beach è una fusione tra passato e presente, glamour vintage con il gusto per il lusso attuale. In linea con il rebranding, il resort è stato totalmente ristrutturato: tutte le camere e le suite sono state rinnovate con il nuovo stile, i ristoranti e le aree comuni riprogettati e aggiornati con un tocco di west-coast glamour.
L’hotel cinque stelle Long Beach è l’anima più moderna di Mauritius, per scoprire l’isola in una nuova prospettiva attraverso esperienze emozionanti e innovative.
Le camere e le suite del Long Beach saranno rinnovate entro giugno 2023, in linea con l’atmosfera ariosa e fresca del resort, e così anche il nuovo ristorante Tides.
A La Pirogue, il focus è sull’esplorazione: gli ospiti sono incoraggiati a scoprire di più sul resort e a sperimentare una Mauritius autentica, in un’atmosfera da villaggio che riprende i colori dell’isola.
Per saperne di più sul progetto Come Alive Collection, ecco la pagina ufficiale.
Per maggiori informazioni sul brand Sunlife, visitare il sito ufficiale.
Dove Viaggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Mauritius: nuovi stili nella perla dell’Oceano indiano sembra essere il primo su Dove Viaggi.
from Dove Viaggi https://ift.tt/Np3n50Z
via IFTTT
Commenti
Posta un commento