Travel Hashtag 2022, a Borgo Egnazia la tappa conclusiva dell’evento-conferenza sul futuro del turismo
L’edizione 2022 di Travel Hashtag, l’evento-conferenza itinerante, nato nel 2019 per approfondire gli scenari del futuro del turismo, si conclude in bellezza il 10 e l’11 novembre a Borgo Egnazia, in Puglia.
Dopo le tappe di Londra, Dubai e New York, Travel Hashtag torna in Italia per la sua ottava edizione in uno dei luoghi simbolo dell’ospitalità pugliese, parte dei Leading Hotels of the World. Il format, sempre più ricco e articolato, prevede la partecipazione di nomi importanti del settore turistico, esponenti della politica, delle istituzioni e dell’imprenditoria della regione, nonché di giornalisti, come la nostra direttrice, Simona Tedesco, per intercettare e approfondire i trend e le nuove visioni del mondo dei viaggi.
Obiettivo: confrontarsi “sull’eccellenza turistica in relazione allo sviluppo dei territori“, spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag che aggiunge: “l’hashtag scelto per l’occasione è #excellenceforgrowth“. “Crediamo fortemente che il raggiungimento dell’eccellenza sia possibile solo valorizzando il legame con il territorio, le sue persone e le sue tradizioni”, spiega Aldo Melpignano, owner e managing director del gruppo San Domenico Hotels.
Tra i tanti ospiti, si attendono gli interventi di Alessandra Priante, Direttore per l’Europa di UNWTO, Roberta Garibaldi Ad di ENIT, Giorgio Palmucci, ex Presidente ENIT, Flavio Ghiringhelli, Country Manager Italy di Emirates, Enzo Carella, Presidente di FederTerziario Turismo. Confermata anche quest’anno la presenza di Simona Tedesco, la nostra direttrice di DOVE che, giovedì 10 novembre alle 14,30 interverrà sul tema Branding, marketing e comunicazione del territorio, insieme con Roberta Garibaldi, amministratore delegato ENIT; Gianfranco Lopane, assessore turismo Regione Puglia; Alfredo De Liguori, responsabile marketing Pugliapromozione; Sauro Mariani, marketing manager San Domenico Hotels; Dora Paradies, destination management expert; Zaira Magliozzi, art & travel storyteller.
Ad aprire l’edizione italiana del 2022, sempre riservata agli addetti ai lavori e non aperta al pubblico, l’incontro di giovedì 10 novembre alle 11, con l’apertura dei lavori guidata da Nicola Romanelli, presidente di Travel Hashtag e i saluti del presidente Michele Emiliano di regione Puglia.
Info: travel-hashtag.com
Dove Viaggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Travel Hashtag 2022, a Borgo Egnazia la tappa conclusiva dell’evento-conferenza sul futuro del turismo sembra essere il primo su Dove Viaggi.
from Dove Viaggi https://ift.tt/mVh4DsT
via IFTTT
Commenti
Posta un commento