Dalle piste di Courmayeur al mare della Costa Smeralda: apre nel cuore di Porto Cervo Meraviglioso, il nuovo club firmato dagli ideatori di Super G e dell’après-ski più esclusivo e delle Alpi italiane: Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini.
Meraviglioso, il nuovo club di Porto Cervo
Il nome, Meraviglioso, è un omaggio alla celebre canzone di Domenico Modugno che esprime quel desiderio di celebrare la vita e l’estate, con musica, divertimento, cucina raffinata (di Andrea Berton) e le migliori bollicine, che animerà la nuova creazione di Porto Cervo. Dove, sulla Promenade du Port, tutto è pronto per l’inaugurazione, il 18 giugno (preceduta da un soft opening il 17).
Blu o oro? La Piazzetta e la Terrazza, le due anime del club
Una Piazzetta, nei colori bianco e blu, e una Terrazza, tutta bianco e oro: questi gli spazi principali del club, entrambi teatro di un susseguirsi ininterrotto di atmosfere, scenari ed esperienze diverse, a seconda delle ore del giorno.
Versatilità, ritmo e capacità di creare situazioni mutevoli sono proprio la cifra stilistica dei due imprenditori milanesi.
Così, nella Piazzetta ci si potrà accomodare per un lunch (dalle 10 alle 18) , l’aperitivo dopo la spiaggia (18-21) e la Singing dinner: la cena con le creazioni dello chef stellato Andrea Berton, accompagnata da musica live (dalle 22 alle 24).
Salendo sulla Terrazza (su due livelli), si potrà scegliere se vivere una serata in stile clubbing londinese, con i migliori dj internazionali, o regalarsi un’esclusiva private dinner. Ma non è tutto: si potrà anche uscire a passeggiare tra le boutique e il lungomare con un calice di Champagne, o portare la festa in barca, o a casa propria.
LEGGI ANCHE: Sardegna, spiagge selvagge e ritmi lenti: lo spettacolo della costa nord est della Baronia
Private Table di Armand de Brignac e Champagne à Porter
Due, infatti, le proposte più innovative e originali di Meraviglioso: il Private Table di Armand de Brignac, l’area più raffinata di tutto il club, una “Golden room” riservata a degustazioni in totale privacy e cene private, per massimo dodici persone riunite intorno a un social table, con personale e servizio dedicato e, soprattutto, la possibilità di provare i piatti più creativi e raffinati dello chef, pensati appositamente per offrire un’esclusiva dinner experience.
L’altra novità è Champagne à Porter: un punto vendita dove degustare in mescita le 6 etichette dei brand più famosi al mondo del gruppo Moet Hennesy, tra cui Veuve Clicquot e Armand de Brignac, Moët & Chandon, Dom Pérignon, Ruinart, Krug, grazie a uno speciale tappo che mantiene le bollicine in bottiglia intatte.
Speciali anche i bicchieri brandizzati: in policarbonato e collezionabili, per bere un calice passeggiando lungo la Promenade.
Champagne à Porter offrirà, inoltre, una serie di servizi a domicilio, per trasformare la propria casa, o la propria barca, in un club privato, con barman e champagne.
GUARDA ANCHE: Vacanze in Sardegna: 25 posti bellissimi da visitare e altre meraviglie da scoprire
·
Dove Viaggi ©RIPRODUZIONE RISERVATA
L'articolo Meraviglioso: il nuovo club di Porto Cervo con cucina di Andrea Berton e Champagne à porter sembra essere il primo su Dove Viaggi.
from Dove Viaggi https://ift.tt/AW5N9To
via IFTTT
Commenti
Posta un commento