10 idee per un weekend di puro divertimento a Valencia

1.Il Bombas Gens
2.Il Mercato Centrale
3.Il Parco Centrale
4.La Città delle Arti e delle Scienze
5.Il Parco Naturale dell’Albufera
6.Festival e nuovi mercati gastronomici
7.Il Convento del Carmen
8.I tour del vino
9.L’Hotel Marques House
10.L’Aula Grial e la Cattedrale del Santo Graal

Nel 2022 sarà Capitale mondiale del design, ma gli spunti per organizzare un divertente fine settimana ricco di arte, cultura e buon cibo, non mancano già adesso. Valencia incanta tutti per il suo ben riuscito mix di architetture antiche ed edifici contemporanei, per la sua vivace offerta culturale e per la sua gustosa cucina mediterranea. Tante novità artistiche, gastronomiche e green, con tanto di costi, da segnare in agenda per il prossimo viaggio in Spagna. 

Trovate tutto nella gallery sopra: 10 tappe imperdibili per chi vuole innamorarsi di Valencia e passare un weekend (o qualche giorno in più) indimenticabile con indirizzi gustosi e artistici, gite fuori porta, eventi divertenti e tappe evergreen che, però, si rinnovano continuamente.

L’inverno, grazie al clima mite, è ideale per visitare la città spagnola, ma le proposte di Valencia possono essere sfruttate tutto l’anno (ricordate: a marzo ci sono Las Fallas, il celebre carnevale valenciano dichiarato dall’Unesco patrimonio immateriale dell’umanità). Sfogliate la gallery.

LEGGI ANCHE

I migliori viaggi del 2020 secondo Lonely Planet

LEGGI ANCHE

Capodanno 2020 al caldo: 10 idee per partire

LEGGI ANCHE

A Oslo, passeggiata nel design

from Traveller – VanityFair.it https://ift.tt/34FikHJ
via 10 idee per un weekend di puro divertimento a Valencia

Commenti