Ogni anno Travel+Leisure chiede ai lettori di valutare le esperienze di viaggio in tutto il mondo e di condividere le loro opinioni sui migliori hotel, resort, città, isole, navi da crociera, spa, compagnie aeree e altro. In questo caso i lettori hanno valutato i marchi degli hotel in base a diverse caratteristiche:
- posizione
- camere / strutture
- cibo
- servizio
- valore complessivo
Per ciascuna caratteristica, gli intervistati possono scegliere una valutazione eccellente, superiore alla media, media, inferiore o scarsa. Quello che però fa davvero la differenza in un hotel di lusso è la capacità del personale di intuire le esigenze del cliente, i desideri degli ospiti e di eseguirli in maniera impeccabile. (La lista nella gallery sopra).
Al primo posto sale di 9 posizioni The Leela Palaces Hotels and Resorts, che spodesta il Six Senses Hotels Resorts Spas (ora al 7° posto). Ai lettori piace l’India e piacciono le piccole realtà come il Leela che ha solo 9 proprietà. Due degli hotel del marchio si trovano anche nella lista dei 100 migliori hotel di quest’anno: il Leela Palace New Delhi al 32° posto e l’iconico Leela Palace Udaipur al 19°, che è stato incoronato anche quest’anno top resort in India.
Al 10° posto invece troviamo il nostro Rocco Forte che comprende 14 hotel in 12 destinazioni rinomate, da palazzi iconici in posizioni impareggiabili a resort paradisiaci e creazioni contemporanee in città entusiasmanti.
from Traveller – VanityFair.it https://ift.tt/39Dj40E
via I 25 migliori brand dell’ Hôtellerie del mondo secondo Travel+Leisure
Commenti
Posta un commento