Oroscopo dei viaggi 2020: le mete fortunate per ogni segno zodiacale

Ariete - San Pietroburgo
Toro - Praga
Gemelli - Toledo
Cancro - Melbourne

Leone - Tokyo
Vergine - Parigi
Bilancia - Copenaghen

Scorpione - Ankara
Sagittario - Tunisi
Capricorno - Kuala Lumpur
Acquario - Santo Domingo
Pesci - Noto

Il viaggio da fare nel 2020? È scritto nelle stelle: ogni segno zodiacale ha la sua meta fortunata, un posto nel mondo che quest’anno insieme a nuove scoperte può portare fortuna, amore, ma anche nuovi amici e denaro. Nella gallery sopra le trovate 12 mete «mistiche» dell’anno, suggerite dall’astrologo Massimo Giannone.

Una destinazione per ogni segno zodiacale, frutto di calcoli astrogeografici: «L’astrogeografia – spiega Massimo Giannone – è una tecnica che in base a calcoli astrologici sulla fotografia dei pianeti nel giorno della propria nascita, latitudine e longitudine, studia il rapporto dell’uomo con lo spazio, aiutando a comprendere le influenze che una certa località può avere sulla vita di una persona. In questo modo si possono individuare con precisione quali sono i posti del mondo che in un certo momento possono aiutare a realizzarsi, ad esempio, professionalmente o in amore». È tutta questione di vibrazioni: ogni meta emana frequenze che possono essere positive o negative.

L’astrogeografia è sempre più usata da star e imprenditori per trovare nuova energia, a seconda del bisogno del momento: «I calcoli – prosegue Giannone – possono essere molto specifici. Per esempio seguendo la linea di Giove si riesce a individuare il luogo migliore per trovare il successo, con quella di Venere l’amore», prosegue Giannone.

«Il momento migliore per compiere questi viaggi è il giorno del compleanno, ma chi non può farlo può anche solo mettersi in contatto con persone che vivono nel luogo. Quel che conta è riuscire ad assorbirne le energie, anche a distanza, per sentirne le vibrazioni e trovare il proprio accordo perfetto con l’orchestra dell’universo» E se si sceglie un’altra meta? «Si perde un’opportunità: la vita è arbitrio, bisogna anche mettersi in gioco per ottenere quello che si vuole». Per vedere le mete sfogliate la gallery

LEGGI ANCHE

12 viaggi meravigliosi da fare nel mondo

LEGGI ANCHE

Viaggio in Australia: ad Uluru, l'origine del mondo

from Traveller – VanityFair.it https://ift.tt/37rRAsv
via Oroscopo dei viaggi 2020: le mete fortunate per ogni segno zodiacale

Commenti