Voyager Club: il viaggio perfetto, dalla villa al guardaroba

Sia che stiate cercando un boutique hotel sulla Costa Azzurra o una villa privata alle Bahamas per scappare dal tiepido sole invernale, sia che andiate dietro l’angolo, oggi quello che si cerca è sempre: vivere un’esperienza indimenticabile. Essere unici tra la massa. Perché nessuno è più alla ricerca solo di una vacanza o di un weekend lontano dal lavoro e dalla città, ma piuttosto ciò di cui si ha bisogno è dare voce a sé stessi.

E per farlo, arrivano agenzie (di lusso) che si occupano non solo del viaggio, ma soprattutto dei dettagli. Come Voyager Club che si avvale di una rete di hotel ricercati e nascosti dal turismo di massa, da esclusivi boutique hotel a proprietà private (come la casa delle Bahamas di Wiggy Hindmarch o la proprietà a Ibiza del fondatore del Cirque de Soleil) e che non solo selezionerà la destinazione perfetta per ogni desiderio, ma offre il miglior servizio concierge occupandosi di itinerari disegnati su misura, guide personalizzate, dei migliori trattamenti benessere. Ma offre anche il servizio #MyVacationStylist: in pratica un armadio per le vacanze, consegnato direttamente alla porta, hotel, villa o chalet e che permette di decidere quali articoli si desidera conservare e quali restituire.

«Voyager Club è ispirato dall’amore per la scoperta di destinazioni non convenzionali e gemme nascoste, unendo la passione per i viaggi e un’esperienza decennale nel settore dei marchi di lusso». Sophie Caulcutt, cofondatrice dell’agenzia di viaggi su misura insieme a Ashely Barras, ha le idee molto chiare: trovare dettagli di lusso nei viaggi così come nella moda e farli convivere.

Da qui è nata pochi mesi fa Voyager Club, l’unica compagnia capace di organizzare viaggi su misura in tutto il mondo, pianificare ogni dettaglio del soggiorno, ma anche di affiancare, all’evenienza, uno stilista personale per risolvere una cena inaspettata o un cambio di guardaroba. Sono lontani quindi i giorni in cui per l’indecisione si cerca di fare entrare tutto il proprio armadio nella valigia, ora c’è un modo per partire senza stress, fare anche il giro del mondo e, a seconda del proprio budget, avere sempre lo stile perfetto.

 



from Traveller – VanityFair.it https://ift.tt/2ECDUz6
via Voyager Club: il viaggio perfetto, dalla villa al guardaroba

Commenti