L’estate la passa alle Bahamas, su quel mar turchino che c’è solo lì; in inverno, eventualmente, fa un giretto ai Caraibi: Loon è il Motor Yacht più divertente del mondo e si affitta per settimane di vacanze decisamente fuori dall’ordinario. Costruito nel 1997, ristrutturato totalmente nel 2018, ospita 11 persone in 6 cabine (a cui aggiungere le 9 persone di equipaggio – «figaccioni» che vengono da tutto il mondo), e offre tutto quello che potete volere da una vacanza sul mare. A partire da uno dei mari più belli del mondo.
Chiudete gli occhi e pensate quale sport d’acqua vorreste provare: su Loom trovate una piscina da 9 metri, e un mega scivolo gonfiabile, un tender, 4 moto d’acqua, un seabob (avete presente? Usato sottacqua porta dritto nel mondo di Atlantide), ma anche il flyboard, la piattaforma (nata nel 2002) per volare sull’acqua in posizione eretta sorretti da getti d’acqua. Inutile dire che per tutti gli ospiti è disponibile l’attrazzatura sub (e dell’equipaggio fanno parte 2 divemasters e un istruttore sub), l’attrezzatura per la pesca subacquea e per la pesca d’altura. Surf di tutti i tipi, tavole per il paddle, gonfiabili, wakeboard, sci d’acqua. E ovviamente tutto quello che serve per andare in spiaggia con stile.
Lungo 47 metri, design esterno di Don Starkey, interni in legno di ciliegio chiaro, un meraviglioso sun deck a prua, con lettini e vasca idromassaggio, una sky longe elegante con bar, un grande salone con Tv pop-up, il ponte di poppa e le cabine: la master con vasca idromassaggio e doccia separata. Mentre le quattro suite per gli ospiti dispongono di spazio guardaroba, bagni privati rifiniti in marmo calacatta e singoli centri audio/video. Cosa manca? Sapere il prezzo. Che per una settimana, tutto incluso è di 126000 euro.
L'articolo Loon, lo Yacht più divertente del mondo proviene da VanityFair.it.
from Traveller – VanityFair.it https://ift.tt/2MZBT50
via Loon, lo Yacht più divertente del mondo
Commenti
Posta un commento