Le vacanze possono non essere solo relax fine a se stesso ed è sempre più facile divertirsi imparando qualcosa di nuovo. Qualsiasi cosa. Sono infatti innumerevoli le realtà che offrono corsi estivi di ogni genere durante le ferie. Dalle “classiche” lezioni di lingue a quelle di attività sportive (surf, golf, equitazione..), passando per i meno “scontati” corsi di teatro, lavorazione della ceramica o scrittura creativa. Un modo per mettere a frutto il tempo libero, dedicandosi alle proprie passioni, scoprendo qualcosa di nuovo e allo stesso aggiungendo nuove competenze al prorpio curriculum.
Dunque, se da ragazzi un mese in Inghilterra, a Malta o negli States per imparare l’inglese, perché non provare a rifarlo da adulti per perfezionarlo? Se avete il sogno di imparare un’attività sportiva o un ballo, ma durante l’anno non ne avete il tempo, perché non approfittare delle vacanze? Ma si può anche andare in ferie per apprendere attività utili nel quotidiano: dal bricolage alla cucina, passando per la coltivazione dell’orto.
Vacanze studio 2018: inglese, volontariato, informatica: Scopri di più
L'articolo In vacanza con i corsi estivi: quando si uniscono viaggio e competenze sembra essere il primo su Dove Viaggi.
from Dove Viaggi https://ift.tt/2AgwwcH
via IFTTT
Commenti
Posta un commento