Solstizio d’estate: parte l’Hippies Tour, in carovana per Umbria e Marche

Se ti senti hippie, se il tuo sogno è sempre stato fare un viaggio nella campagna dell’Umbria e delle Marche o se sei un appassionato di Maggiolini e Bulli della VolksWagen non puoi perdere questa occasione. Nei giorni del solstizio d’estate, il prossimo 21 e 22 giugno, il brand Brandina organizza «Hippies Tour» una carovana itinerante per le strade di queste regioni d’Italia a bordo di maggiolini e van.

Si partecipa per condividere il piacere del viaggio e del viaggiare in gruppo, nel segno dell’apertura a nuovi incontri e a piccole esperienze di condivisione. Sono i popoli che hanno ancora la necessità e il coraggio di muoversi, anche a costo di sacrifici enormi, a portare con sé il futuro. Questo è il principio su cui si basa tutta la nuova campagna Brandina, Il futuro siamo noi.

Le fotografie della campagna, realizzate da Oliviero Toscani, sono un invito a prendere consapevolezza che siamo sempre noi gli artefici del nostro destino e che sta a noi scegliere e determinare il nostro approccio alla vita, con entusiasmo ed energia.

Non è necessario possedere un mezzo di trasporto proprio, si può anche noleggiare. Brandina selezionerà e premierà con una borsa i vincitori per le categorie: transporter più originale, maggiolini più folle, conducente più hippie e i 3 rider che scatteranno le foto più belle. Per partecipare c’è tempo fino al 18 giugno e basta inviare una mail a hippies@brandinatheoriginal.it con la liberatoria (scaricabile qui), foto del mezzo con cui si viaggerà e copia della carta d’identità.

Ecco il programma dei due giorni:
Giovedì 21 giugno (200 km)
Partenza dal Castello di Granarola alle 8.30
Urbino – Urbania – Piobbico
Pranzo all’interno del Castello Brancaleoni di Piobbico
Baciardi (vecchia strada dimenticata) – Cagli – Frontone – Eremo di Fonte Avellana – Isola Fossara – Bastia – Pioraco
Arrivo e bagno nel Lago di Fiastra nel Parco Naturale dei Monti Sibillini alle 19
Cena con grigliata di carne preparata dallo staff del B-SIDE. Si può dormire in tenda o nei transporter direttamente sulle rive del lago nel camping B-SIDE.
Venerdì 22 giugno (300 km)
Partenza dal lago di Fiastra alle 8.30
Monastero di Macereto – Visso – Castel S.Angelo – Castelluccio di Norcia con vista della singolare fioritura – Piedipaterno – Spoleto –
Pranzo al Relais Il Baio di Spoleto – Fossato di vico – Valico della Scheggia – Cantiano – uscita a Ponte Riccioli – Aqualagna – Passo del Furlo – Fossombre – Fano – Vallugola
Arrivo alle 20 e cena in riva al mare al ristorante Falco Vallugola a base di pesce

Ai partecipanti all’evento, che volessero pernottare al Castello di Granarola nei giorni 20 o 22 Giugno è riservato uno sconto del 15%. Brandina si è occupata del recupero architettonico del castello, trasformandolo in un Brandina Resort, un luogo altamente suggestivo, immerso nella natura e a due passi dal Mare Adriatico. 

L'articolo Solstizio d’estate: parte l’Hippies Tour, in carovana per Umbria e Marche proviene da VanityFair.it.



from Traveller – VanityFair.it https://ift.tt/2HvINbH
via Solstizio d’estate: parte l’Hippies Tour, in carovana per Umbria e Marche

Commenti