Prendete il lungomare Carracciolo di Napoli, tre protagonisti della musica italiana come Cosmo, Elisa e Marracash e mescolate il tutto con la convivialità di un aperitivo. Sono questi gli ingredienti del nuovo evento Aperol Happy Together Live creato e lanciato da Aperol Spritz, in onda sabato 30 giugno 2018 sul litorale della città partenopea.
Dalle ore 16 fino al live con i 3 artisti alle ore 20, tutti possono prendere parte gratuitamente al nuovo appuntamento che punta a mixare stili e note diverse al suono di un unica grande filosofia: condivisione oltre le differenze. Aperol Happy Together Live si presenta infatti come inno alla positività e alla socialità che partono da un brindisi e si estendono grazie a un mix di musica, sorprese e incontri.
L’evento, frutto di un anno di lavori, coinvolge tutto il lungomare Mergellina, dalla Rotonda Diaz sino al lungomare Caracciolo e parte di Via Dohrn. Patrocinato dal Comune di Napoli, Aperol Happy Together Live è ideato e organizzato in collaborazione con l’agenzia di eventi Punk For Business, parte di Worldwide Shows Corporation.
Pronti a partecipare? Per iscrivervi all’evento (ingresso libero), visualizzare la mappa, scoprire quali sono i locali coinvolti e in che punto preciso si esibirà il vostro artista preferito cliccate qui.
Volete vedere il party di Cagliari? Sfogliate qui:
L'articolo Napoli spritz & musica: il weekend perfetto proviene da VanityFair.it.
from Traveller – VanityFair.it https://ift.tt/2Kq83Fx
via Napoli spritz & musica: il weekend perfetto
Commenti
Posta un commento