Quando cala la sera Milano cambia colore e ritmi, dimentica il grigio e la frenesia. È il momento migliore per scoprirla in un tour on the road a bordo di una Jeep Compass, ricco di sorprese. Che inizia con il più classico dei riti cittadini, l’aperitivo.
Al bando l’happy hour: ora fanno tendenza gli spazi che mescolano convivialità e cultura, come Après-coup, galleria d’arte con palcoscenico, dove si beve assistendo a spettacoli teatrali, concerti jazz, reading di poesie. Accanto ci sono i Bagni Misteriosi, una piscina pubblica ristrutturata dalla Fondazione Pier Lombardo: quest’estate si nuota fino a mezzanotte il giovedì, con musica a bordo acqua.
Nuovi locali a Milano: i migliori cocktail bar e ristoranti: Scopri di più
Milano: il futuro abita qui: Scopri di più
#DoveChilometroVero: le migliori trattorie italiane per riscoprire i piatti della tradizione: Scopri di più
Milano dall’alto è ancora più spettacolare: le foto fanno boom di clic: Scopri di più
Apre a Milano Kanpai, il Giappone oltre il sushi: Scopri di più
Il saluto al sole? Da Yoga Shala, che apre le porte alle 6.15 per accogliere i più mattinieri. Poi tutti al lavoro. Milano, si sa, non si ferma mai.
Open City Milan, un’app e una card per scoprire Milano: Scopri di più
LA JEEP COMPASS ALLA PROVA SUI TRACCIATI URBANI
Elegante e sportiva allo stesso tempo. La Jeep Compass è un SUV 4×4 versatile, che si guida con piacere su tracciati off-road e fondi sconnessi, e che dà soddisfazioni anche alla prova su strade cittadine. Risulta facile parcheggiare e muoversi in sicurezza nel traffico grazie alla sua telecamera posteriore per la retromarcia ParkView con griglia dinamica e il Park Assist automatico perpendicolare e parallelo. Tutto senza dimenticare gli oltre 70 sistemi di sicurezza attiva e passiva tra cui Forward Collision Warning-Plus, l’Adaptive Cruise Control, controllo elettronico della stabilità con sistema antiribaltamento e gli airbag frontali, laterali e a tendina.
Jeep Compass, crossover compatto e di medie dimensioni, ha un design moderno, che bilancia linee dinamiche e innovative ed equilibrio delle proporzioni. I designer hanno rinnovato il look della leggendaria griglia Jeep, incastonando ciascuna delle sette feritoie cromate in una cornice Gloss. Gli interni sono confortevoli, rifiniti con materiali di pregio. E offrono interessanti sistemi tecnologici, come i display touchscreen da 5,0″, 7,0″ o 8,4″ del sistema Uconnect, con funzioni di comunicazione, intrattenimento e navigazione. Sono comprese le nuove funzioni Apple CarPlay e Android Auto (di serie su Limited,Trailhawk e Opening Edition) utili per il telefono vivavoce e per impostare la navigazione. Nella consolle centrale sono perfettamente integrati gli elementi funzionali della Jeep Compass, tra cui il cambio, i comandi del sistema Selec-Terrain, il freno di stazionamento elettronico, i comandi del sistema Stop&Start e le prese di ricarica e connettività multimediale.
L'articolo Milano dal tramonto all’alba: avventure urbane sembra essere il primo su Dove Viaggi.
from Dove Viaggi https://ift.tt/2s5bfv3
via IFTTT
Commenti
Posta un commento