I viaggi National Geographic arrivano in Italia con il tour operator Kel 12

Un villaggio Masai in Tanzania (ph Jonathan Irish 2017)

Incontro tra culture, scoperta di terre e di popoli, etica e responsabilità. Con questa idea condivisa di viaggio prende il via la partnership tra due marchi storici: National Geographic Expeditions e Kel 12 Tour Operator, operatore italiano esperto nei viaggi culturali e spedizioni nato nel 1978 dall’Africa e con destinazioni, oggi, in tutto il mondo.
Una collaborazione che porta per la prima volta in Italia e in Europa le proposte National Geographic Expeditions, viaggi che riprendono i principi della National Geographic Society, istituzione scientifica non profit fondata nel 1888 che si occupa di geografia e archeologia e promuove la conservazione dell’ambiente e lo studio delle civiltà.

La Namibia (ph Jonathan Irish 2013)

La Namibia (ph Jonathan Irish 2013)

I viaggi e le mete
I punti dei forza del nuovo catalogo, che sarà disponibile dal prossimo settembre, sono diverse. Si parte dalle Land Expeditions, tour accompagnati da esperti di tradizioni locali, geologi, biologi e archeologi. Per chi preferisce un viaggio individuale sono previste le Private Expeditions e per chi ha bambini la soluzione sono Family Expeditions che prevedono attività per i più piccoli. Proposte ad hoc anche per gli sportivi con le Active Expeditions e per chi ama i tour fotografici con le Photography Expeditions. Le mete top saranno l’Africa, con attenzione speciale a Namibia e Tanzania, e poi Islanda, Cina e America Latina con diversi tour soprattutto in Argentina.
Oltre alle mete a lungo raggio in catalogo ci saranno proposte europee e anche italiane con tour più brevi.

I viaggi targati National Geographic si avvalgono di ricercatori ed esperti che collaborano con la National Geographic Society e «un terzo dei profitti delle attività commerciali – spiega Kathyn Fink, AD di National Geographic Partners – va a finanziare il lavoro di ricerca e conservazione dell’istituzione».

Splendore e degrado: il mondo negli scatti del National Geographic

L'articolo I viaggi National Geographic arrivano in Italia con il tour operator Kel 12 sembra essere il primo su Dove Viaggi.



from Dove Viaggi https://ift.tt/2r2qkOo
via IFTTT

Commenti