Sono le spiagge più belle del mondo: quelle dove il mare è del blu più intenso, la sabbia fine, un tuffo una vera emozione (le trovate nella gallery sopra). Sono le vincitrici dei TripAdvisor Travelers’ Choice Beaches Awards 2018: le preferite dai viaggiatori, decretate sulla base della qualità e quantità delle recensioni e del punteggio attribuiti sul sito negli ultimi 12 mesi.
Sono ordinate in tre top ten – Mondo, Europa, Italia – e sfogliandole (nella gallery sopra) vedrete che non manca nessuno dei grandi classici: le spiagge caraibiche restano le preferite a livello internazionale, nel Vecchio Continente è la Spagna a detenere il primato, quanto all’Italia è sempre la Sardegna la favorita in generale, anche se al primo posto c’è una spiaggia di un’isola siciliana che continua a farci sognare. Per scoprirle sfogliate la gallery
LEGGI ANCHE
Bandiere Blu: ecco le più belle spiagge italianeLEGGI ANCHE
Inverno al caldo: le 10 mete più economiche secondo TripAdvisorL'articolo Escono i Travelers Award: ecco le spiagge più belle del mondo 2018 secondo TripAdvisor proviene da VanityFair.it.
from Traveller – VanityFair.it http://ift.tt/2olm7Di
via Escono i Travelers Award: ecco le spiagge più belle del mondo 2018 secondo TripAdvisor
Commenti
Posta un commento