Dovremmo prendere esempio dai bambini, che saltano spesso, per gioco o senza un motivo apparente. Perché sentirsi sospesi per aria anche solo per un attimo fa bene, fa sentire più liberi, gioiosi, butta fuori i brutti pensieri. E poi ora c’è un nuovo posto dove si va apposta per saltare, si chiama BOUNCE Italy, e il 2 marzo apre a Torino (presso il centro commerciale I Viali Shopping Park di Nichelino).
LEGGI ANCHE
Torino is the new Milano: 10 indirizzi top per mangiare e bere in cittàL’ACTION PARK
Sarà il primo e più grande parco tematico indoor dedicato al free jumping: 4000 metri con tappeti elastici, trampolini, percorsi parkour e obstacle race, spazi per seguire sessioni di Bounce Fit e ginnastica per bambini, per arrampicarsi, correre, muoversi, ma soprattutto saltare provando tutte le sfumature di questa disciplina a cavallo tra lo sport e la libertà di espressione. 130mila molle, 22mila metri di acciaio, 2mila trampolini: sono i grandi numeri delle 32 sedi che Bounce ha nel mondo (di cui 7 in Australia, dove è nato), con quasi 6milioni di persone che le frequentano ogni anno: esperti del salto, ma soprattutto gente comune che ha voglia di trascorrere qualche ora in modo diverso, liberatorio, bruciando anche calorie.
LEGGI ANCHE
2,8 chilometri a 150 all'ora: com'è volare sulla zipline più lungaUn’esperienza che potranno provare tutti con percorsi per ogni età (a partire dai 3 anni) in modo sempre nuovo: a Torino saranno proposte 10 attività diverse di free jumping e una serie di appuntamenti a tema tutto l’anno. Per prenotare un posto www.bounceinc.it. Nella gallery sopra alcune foto
L'articolo A Torino arriva Bounce: pronti a saltare? proviene da VanityFair.it.
from Traveller – VanityFair.it http://ift.tt/2BCIMmI
via A Torino arriva Bounce: pronti a saltare?
Commenti
Posta un commento