7 viaggi alternativi per andare al caldo

Ci sono quelli che preferiscono la classica settimana bianca, quelli che scelgono le terme o le città d’arte. Ma ciò che quasi tutti sognano ad occhi aperti, in un gelido pomeriggio invernale italiano è un viaggio verso il caldo. Ma quali mete scegliere per evitare i cliché da all-inclusive? Maldive, Seychelles o Repubblica Dominicana, seppur bellissime, possono diventare veramente inflazionate in questi mesi. Vi proponiamo 7 mete per 7 viaggi alternativi, da prenotare con amici, in coppia o con i bambini. 

Isola Holbox, Panama e Belize sono tre mete inconsuete per gli amanti del mare, e che mare! Siamo in pieno Mar dei Caraibi, destinazione ideale per chi cerca l’abbronzatura in pieno Inverno. Dall’altra parte del mondo, le Isole Andamane sono una meta alternativa per chi non teme un viaggio un po’ più complicato dal punto di vista logistico (ne vale la pena!).

Poi verso i vigneti sudafricani, che producono alcuni tra i vini più rinomati del mondo, in mezzo alle dune e alla natura straordinaria della Namibia e alla ricerca di balene in Sri Lanka

Sfogliate la nostra gallery qui sopra, per itinerari da prenotare subito, anche last minute!

L'articolo 7 viaggi alternativi per andare al caldo proviene da VanityFair.it.



from Traveller – VanityFair.it http://ift.tt/2EfoSgW
via 7 viaggi alternativi per andare al caldo

Commenti