Milano dall’alto è ancora più spettacolare: le foto fanno boom di clic

25353858_1555994651154725_8321347786619968610_n

Andrea Cherchi, 48 anni, giornalista, fotografo e blogger, mostra diversi quartieri di Milano da una prospettiva spesso inedita: dall’alto. Le sue foto spaziano dagli scenari più conosciuti, come il Duomo e il Castello Sforzesco, Cascina Merlata, il Grattacielo Pirelli, Palazzo Lombardia, a quelli più nuovi, che stanno cambiando radicalmente il panorama del capoluogo lombardo, come Porta Nuova, la torre Unicredit e la torre Isozaki. Ma non mancano gli eventi e le persone che vivono in città oppure ci lavorano. Il suo progetto Semplicemente Milano, partito ad agosto 2017 su Facebook, ha raccolto finora oltre 18.500 follower.

«Un successo inaspettato» confida il vercellese. Che sottolinea: «Per me Milano è madre e figlia di ogni bellezza. Le mie foto sono dedicate a chi, come me, ama Milano. E soprattutto a tutte quelle persone lontane che fanno fatica a venire qui o che, per motivi diversi, sono partiti da questa città e vorrebbero tornare».

Gli scatti sono mozzafiato e – non poteva essere altrimenti – fanno il pieno di “like”. Eccole dunque le splendide fotografie di Milano dall’alto.

L'articolo Milano dall’alto è ancora più spettacolare: le foto fanno boom di clic sembra essere il primo su DoveViaggi.it.



from DoveViaggi.it http://ift.tt/2DqPZVJ
via IFTTT

Commenti