Stile, design che rompe ogni regola del «già visto» e «già provato» e servizi all’altezza degli ospiti più esigenti: nel 2017 l’hôtellerie internazionale si è superata con l’apertura di nuovi alberghi di classe e tra tutti vi proponiamo 36 indirizzi che valgono il viaggio (che trovate nella gallery sopra).
NUOVA VITA
La parola d’ordine di quest’anno è riqualificazione: diverse strutture sorgono in edifici storici prima adibiti a tutt’altro utilizzo. Per esempio il The Silo di Cape Town all’interno di un vecchio silos per il grano sei piani sopra il più grande museo dedicato all’arte contemporanea in Africa, il Liberty di Offenburg ricavato da un ex carcere per libertini, il Four Seasons Ten Trinity Square a Londra che occupa gli spazi che un tempo erano dell’autorità portuale londinese.
LEGGI ANCHE
Le migliori Spa del mondoLA STORIA
Si fanno notare anche imponenti ristrutturazioni di strutture storiche che da quest’anno sono persino più belle di prima: una su tutte il Crillon, A Rosewood Hotel, a Parigi, dove ora si può vivere la migliore delle vacanze dorate nei saloni dove Maria Antonietta prendeva lezioni di musica, magari scegliendo tra una delle due suite firmate da Karl Lagarfeld affacciate su Place de la Concorde.
Se lo stile supera se stesso, non sono da meno i servizi: ormai tutti i migliori alberghi offrono altissima cucina, spesso con ristoranti stellati, e Spa sempre più evolute per esperienze che non si dimenticano.
Per sapere dove andare sfogliate la gallery sopra
LEGGI ANCHE
Hot List 2016: i migliori nuovi hotel nel mondoL'articolo Hot List 2017: i migliori nuovi hotel nel mondo proviene da VanityFair.it.
from Traveller – VanityFair.it http://ift.tt/2Bto32G
via Hot List 2017: i migliori nuovi hotel nel mondo
Commenti
Posta un commento