Airbnb, le esperienze che il portale propone in Giamaica

Trelawney, JAMAICA: This picture taken on 09 March 2007, shows tourists as they walk on a beach at Starfish resort in Trelawney. Jamaica is the third largest island in the Caribbean, 150 miles (241 kms) long and up to 50 miles (80 kms) wide with a population of 2.7 million.The Jamaican economy is heavily dependent on tourism, which now accounts for more than 60 percent of GDP. AFP PHOTO/Prakash SINGH (Photo credit should read PRAKASH SINGH/AFP/Getty Images)

Non solo dormire. Da un anno Airbnb ha fondato Airbnb Experiences, che dà la possibilità a chi prenota una camera o un appartamento sul portale più famoso al mondo di vivere anche delle esperienze. Cosa sono queste esperienze? In pratica sono passeggiate o altre attività progettate e gestite da host del luogo, che forniscono agli ospiti un accesso privilegiato a luoghi e comunità della propria città.

Le esperienze possono essere lunghe o brevi e non sono disponibili ovunque, ma al momento solo in alcune città. A un anno da questa nuova iniziativa, però, Airbnb  Experiences ha deciso di offrire anche  esperienze  da  vivere  in Giamaica per rendere ancora più indimenticabile il soggiorno e la vacanza dei viaggiatori sulla  splendida  isola  Caraibica.

prosegui la lettura

Airbnb, le esperienze che il portale propone in Giamaica pubblicato su Travelblog.it 23 dicembre 2017 10:09.



from Travelblog.it http://ift.tt/2pgESeR
via Airbnb, le esperienze che il portale propone in Giamaica

Commenti