L’amore non conosce confini, distanze e barriere. Ma un amore a distanza ha bisogno di essere alimentato con tanta fantasia, tanta fiducia ma soprattutto tante occasioni per vedersi. E quindi tanti viaggi. E tante foto. Così Rob e Joli hanno sconfitto le distanze, viaggiando in lungo e in largo e incontrandosi in tante, diverse parti del mondo, immortalando la loro vacanza con una foto, sempre la stessa, o meglio, sempre nella stessa posizione.
Lui americano, lei filippina, i due si sono conosciuti nel 2010 ad un “travel party” organizzato nelle Filippine per studenti. Dapprima amici, i due si sono messi insieme nel 2013 e da allora hanno iniziato a vedersi una volta al mese, incontrandosi “a metà strada” in diverse città del mondo, immortalando ogni viaggio e il loro amore nella stessa identica posa. Alaska, Stati Uniti, Filippine, Spagna, Portogallo, Italia. Per anni e anni, fino a giugno di quest’anno quando sono finalmente diventati marito e moglie.
Dipkiss Travels, la coppia si scatta la stessa foto in diverse location per anni pubblicato su Travelblog.it 29 novembre 2017 11:15.
from Travelblog.it http://ift.tt/2AkudUV
via Dipkiss Travels, la coppia si scatta la stessa foto in diverse location per anni
Commenti
Posta un commento