Calendario Dove 2018: un anno di viaggi. E di sogni

Antartide_Cuveville Island

Sciare in Giappone a gennaio, perché su Hokkaido, la selvaggia isola del Nord, cade la neve più leggera al mondo. Volare in mongolfiera sui 2.200 templi di Bagan, in Birmania, a febbraio, quando il cielo è più azzurro che mai. Godersi un anticipo di mare a marzo, in Nuova Caledonia, sull’isola di Ouvéa, dove i rifugi per velisti convivono con le memorie dei popoli dell’oceano. Immergersi nelle piantagioni di the lungo il Mekong, in Thailandia, ad aprile. Rimanere a bocca aperta davanti al lago nel cratere del vulcano Kelimutu, in Indonesia, nelle Piccole Isole della Sonda, terra di riti ancestrali da esplorare a maggio. Concedersi un po’ di relax a giugno, sull’isolotto corallino di Cayo Arena nella Repubblica Dominicana.

Farsi abbagliare da miraggi fantastici lungo la Scenic Route 62 in Sudafrica, a luglio, quando il clima è più fresco e piacevole. Sfidare, invece, le rocce infuocate della California del Sud ad agosto, quando un viaggio on the road può regalare i colori più accesi. Aspettare ottobre per sopportare il caldo ad Abu Dhabi, dove in cima alla lista dei “to do” c’è la tappa al nuovo Museo del Louvre, che inaugura il mese prossimo. E perché non festeggiare Capodanno a Singapore, con un brindisi sulla spettacolare passerella dei Supertrees dei Gardens by the Bay?

Ecco un anno di viaggi e di sogni da vivere insieme a DOVE, raccolti nel calendario 2018 (a tiratura limitata) in edicola da oggi insieme al numero di novembre a soli 2 euro (in aggiunta al prezzo della rivista). Dodici mesi di immagini firmate dai reporter che lavorano con noi, per accompagnare i nostri lettori tra gli incredibili paesaggi del nostro pianeta. Con i rimandi ai rispettivi dodici reportage da cui sono state tratte le foto e con tutte le dritte sulla destinazione e sul viaggio giusto mese per mese. Da scoprire subito nella gallery.

L'articolo Calendario Dove 2018: un anno di viaggi. E di sogni sembra essere il primo su DoveViaggi.it.



from DoveViaggi.it http://ift.tt/2zOPUZS
via IFTTT

Commenti