Le compagnie aeree statunitensi continuano ad avere modi un po’rudi con i loro passeggeri. Dopo la storia di aprile scorso del medico trascinato a forza fuori da un volo della United Airlines perché si rifiutava di cedere il suo posto dopo un problema della compagnia aerea di overbooking, questa volta è capitato ad una passeggera a bordo di un aereo della Southwest Airlines.
Questa volta a far scendere la donna, trascinata lungo il corridoio e immortalata nel video di un altro passeggero, sono arrivati 3 agenti di polizia che l'hanno costretta a lasciare l’aereo diretto da Baltimora a Los Angeles. Il motivo? La donna aveva dichiarato di avere un’allergia mortale ai cani, che erano presenti a bordo del volo, ma sprovvista di certificato medico che ne dichiarasse la gravità. Per evitare problemi durante il viaggio, la compagnia ha deciso di negare l’imbarco alla donna che è stata trascinata fuori dal velivolo tra grida e strattoni.
Southwest Airlines, donna cacciata dall'aereo perché allergica ai cani pubblicato su Travelblog.it 29 settembre 2017 11:48.
from Travelblog.it http://ift.tt/2ycoD6f
via Southwest Airlines, donna cacciata dall'aereo perché allergica ai cani
Commenti
Posta un commento