B&B Day: il 4 marzo, 1 notte gratis in migliaia di strutture. Eccone 10 ancora disponibili

B&B Day

Non importa se si sceglie un b&b nel centro storico di una città d’arte italiana o in un piccolo borgo rurale. E neanche che le strutture selezionate siano dimore di charme, antiche ville o casali di campagna. Grazie al B&B Day, evento ideato dal portale turistico specializzato in ospitalità extra-alberghiera, bed-and-breakfast.it, per promuovere un tipo di ospitalità diversa, più intima e famigliare, il primo weekend di marzo è davvero low cost.

Migliaia di bed and breakfast italiani, infatti, per festeggiare la Giornata Nazionale del B&B, regaleranno ai loro ospiti la notte del 4 marzo, a fronte della prenotazione di un soggiorno di due o più notti: se ad esempio si prenota il 4 e 5 marzo, si paga solo la domenica; così come confermando per il 3 e 4 marzo, si paga solo il venerdì. Un’occasione unica per scoprire le bellezze del nostro Paese, approfittando di un prezzo scontato e di un indubbio valore aggiunto: la possibilità di entrare in contatto con le persone del posto e vivere la destinazione da insider. Non a caso la manifestazione sta registrando anche quest’anno un notevole successo, tant’è che i b&b nelle principali città italiane sono già quasi tutti esauriti. L’alternativa salva weekend? Andare alla ricerca dell’Italia più vera e delle mete più segrete e per questo accattivanti: un borgo, un un paese di provincia o una località sconosciuta. Dalla Toscana alla Puglia, ecco allora 10 b&b ancora liberi, da prenotare ora: scopriteli nella gallery. Per approfittare dell’offerta, basta collegarsi al sito bed-and-breakfast.it e contattare la struttura desiderata, cercando la regione o la località prediletta, un tema di viaggio (mare, montagna, lago…) o curiosando tra le diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane.

L'articolo B&B Day: il 4 marzo, 1 notte gratis in migliaia di strutture. Eccone 10 ancora disponibili sembra essere il primo su DoveViaggi.it.



from DoveViaggi.it http://ift.tt/2lRmWC2
via IFTTT

Commenti