Paradisi incontaminati: “Le Isole di Tahiti”

unnamed-2

C’è Bora Bora, con il suo vulcano, le palme e la laguna blu. E Taha’a, patria della celebre vaniglia. E ancora: Moorea, Raiatea, Huahine e Rangiroa – il secondo atollo più grande al mondo – insieme a Tikehau, Maupiti e Hiva Oa. Infine Tahiti, principale scalo aeroportuale per chi arriva in questi arcipelaghi, emblema dell’Eden per i paesaggi incontaminati.

Le Isole di Tahiti sono 118, completamente diverse una dall’altra. Selvagge alcune, armoniose altre. Con spiagge rosa, bianche e a volte nere, ricoperte da vegetazione o ricche di fauna e flora rarissime. Tutte con una loro dualità: romantiche ma, allo stesso tempo, avventurose. Perfette per coppie ma anche per single. Vivaci ma rassicuranti.

Chi vi è stato dice che assomiglino al paradiso terreste. Merito dell’atmosfera incontaminata, della discrezione che regna sovrana, del costante sorriso degli abitanti. Un buon retiro amato anche dai famosi – da Gauguin a Marlon Brando, che nelle isole hanno vissuto –  in grado di affascinare proprio per i loro contrasti.

Per maggiori informazioni:
Tahiti Tourisme
Sito internet: http://ift.tt/1AUju8r
Email: tahiti.italy@aviareps.com

Per informazioni e prenotazioni con la compagnia aerea:
Air Tahiti Nui
Sito internet: www.airtahitinui.it
Email: airtahitinui.italy@aviareps.com

L'articolo Paradisi incontaminati: “Le Isole di Tahiti” sembra essere il primo su DoveViaggi.it.



from DoveViaggi.it http://ift.tt/2i7cdS7
via IFTTT

Commenti