Una destinazione ideale dove trascorrere le feste con tutta la famiglia è il Qatar, a sei ore di volo dall’Italia, con temperature estive anche a dicembre. Una vacanza per tutti i gusti: spiagge, safari nel deserto, arte, cultura, giri nella capitale Doha e diving nelle calde acque del Golfo Persico.
La Repubblica Dominicana è una meta di molti aficionados dell’America Latina: a Samanà e dintorni troverete spiagge bianche di sabbia finissima, lagune, cascate, insomma un paradiso con paesaggi indimenticabili.
Il “trans patagonico” è un itinerario avventuroso nella natura più selvaggia e mozzafiato tra Cile e Argentina; il viaggio trae spunto dai chilometri 5.194 e 1.240 della Ruta 40 e della Carretera Austral, due strade che attraversano gli scenari più impervi e spettacolari del mondo, da nord a sud, dei due Paesi sudamericani. Il percorso esplora un territorio bellissimo, fatto di deserti di ghiaccio, montagne, parchi naturali e paesini sperduti, partendo da Santiago del Cile e viaggiando verso il grande ghiacciaio di Perito Moreno, simbolo della Patagonia.
Cuba senza Fidel è comunque Cuba. Spiagge paradisiache, cittadine immerse nelle piantagioni, foreste tropicali, vegetazione fitta, è quanto vi attende a Cuba.
Il parco nazionale di Haleakala nelle Hawaii festeggia un secolo di vita: qui, sull’isola di Maui, Haleakalā è la vetta più alta, considerata uno dei punti migliori al mondo per sperimentare un’alba indimenticabile. Ci sono pochissimi posti al mondo che vantano il numero di meraviglie naturali che hanno le Hawaii, a partire da uno dei vulcani più attivi del mondo e dalla più alta montagna sul mare.
Senza allontanarsi troppo, le Canarie sono una meta calda e accogliente. A cominciare da Fuertenventura, l’isola più vicina al continente africano, la mecca dei surfisti e, con i suoi 150 chilometri di spiagge di sabbia dorata, è anche un paradiso di relax e divertimento.
Dal freddo al caldo. C’è chi l’ultimo dell’anno preferisce salutarlo in alta quota, sulla neve o davanti al camino di qualche hotel, chi invece aspetta per brindare all’anno nuovo in costume, magari con un coctkail fresco e un tuffo allo scoccare della mezzanotte.
Come il Capodanno sulla neve, anche il Capodanno al caldo è un must have che nella vostra vita dovete fare: mete esotiche, calde, dove trascorrere una settimana nel totale relax e prepararvi all’ultimo dell’anno con infradito e costume da bagno.
prosegui la lettura
Capodanno 2017, dove andare: al caldo pubblicato su Travelblog.it 28 dicembre 2016 11:09.
from Travelblog.it http://ift.tt/2hnGHNG
via
Capodanno 2017, dove andare: al caldo
Commenti
Posta un commento