Ponte dell’Immacolata: le idee e le offerte last minute, tra arte, food e sci

Schweiz. ganz natuerlich. Weihnachtliche Stimmung mit Sicht auf Rathaus und Kappelbruecke. Switzerland. get natural. Christmas atmosphere with view of Town Hall and the Kappelbruecke, Lucerne. Suisse. tout naturellement. Ambiance de Noel avec vue sur la mairie et Kappelbruecke, Lucerne. Copyright by: Switzerland Tourism - By-Line: swiss-image.ch/Jan Geerk

Quattro giorni di ponte, cinque per i Milanesi. L’Immacolata cade di giovedì (anticipata dal meneghino Sant’Ambrogio) e regala l’occasione per godersi un long weekend in una città d’arte, una sciata sulle piste appena aperte, un tour gourmand o una pausa relax alle terme. Senza contare le decine di tradizionali mercatini natalizi dove fare shopping, a caccia dei regali. Tutti insieme, con gli amici o in famiglia, perché per i bimbi il Ponte dell’Immacolata è un primo assaggio della magia delle Feste.

Non avete ancora progettato nulla? Niente panico: siete ancora in tempo per organizzare una mini-vacanza in Italia e dintorni. Ecco tante idee (e offerte) da Nord a Sud e appena fuori confine (in Francia, Svizzera, Slovenia e Croazia), mete a breve raggio da raggiungere in macchina o in treno.

L'articolo Ponte dell’Immacolata: le idee e le offerte last minute, tra arte, food e sci sembra essere il primo su DoveViaggi.it.



from DoveViaggi.it http://ift.tt/2fQJEJ9
via IFTTT

Commenti