A Mirabilandia torna “Halloween Horror Festival”: dal 15 ottobre fino al 31 ottobre zombie assetati di sangue si aggireranno per il parco. Tutti i sabati del mese il parco divertimenti di Mirabilandia celebrerà la popolare festa celtica con un terrificante Halloween Horror Festival; divertimento e paura popoleranno le Horror Zone, situate nei pressi dell’attrazione Reset e della nuova area tematica Far West Valley. Sarà facile incappare in mostruose creature e zombie pronti a inseguire tutti gli ospiti del parco che avranno il coraggio di visitare le Horror Zone.
A Gardaland torna come ogni anno “Magic Halloween”: il parco viene invaso da zucche, ragnatele e teschi e i figuranti si aggirano per l’area in vena di scherzetti. Dall’8 ottobre per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte del 31 porterà all’interno del parco divertimenti ogni tipo di mostro e strega. Per la giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween tutti gli ospiti sono invitati a mascherarsi: con il travestimento completo avranno accesso al parco, allo speciale prezzo di 15 euro. Il 31 ottobre, dalle 10 alle 24, sarà invece Gardaland Halloween Party con una grande festa.
Halloween anche a PortAventura: dal 24 settembre fino alla fine di ottobre il parco si trasformerà in un set spaventoso, con spettacoli, percorsi horror e un’atmosfera spettrale che colpirà di paura dritto ai cuori dei visitatori regalando loro soprattutto tanto divertimento.
Cinecittà World, il grande parco divertimenti di Roma, si trasforma in un parco da brivido per tutto il mese di ottobre, con figuranti e attrazioni a tema
Leolandia si trasforma in HalLEOween: per tutti i week end da sabato 1 ottobre a domenica 13 novembre il si darà il via all’unica festa delle streghe a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi spettacoli a tema e la grande parata di HalLEOween.
Zucche e streghe anche ad Eurodisney di Parigi: dall'1 ottobre a 2 novembre Halloween invade il parco francese con spettacoli a tema e tanti travestimenti
Manca più di un mese ad Halloween , ma per i parchi divertimento i preparativi fremono da un po’ per quella che è la festa americana molto sentita in Italia e in Europa.
Streghe, ragnatele, teschi e zucche per la festa degli spiriti che ogni 31 ottobre vede girare grandi e piccoli mascherati, con i bambini che girano di casa in casa recitando la formula ricattatoria del trick-or-treat (dolcetto o scherzetto).
prosegui la lettura
Halloween nei parchi divertimento: dove andare pubblicato su Travelblog.it 25 settembre 2016 11:15.
from Travelblog.it http://ift.tt/2d0ELw0
via
Halloween nei parchi divertimento: dove andare
Commenti
Posta un commento