Porta di Roma LIVE: nella capitale, concerti gratis per tutto il mese di luglio

unnamed

Concerti gratuiti per tutto il mese di luglio, e per tutti i gusti, nella capitale dove torna, da domenica 3, Porta di Roma LIVEIl festival alla Galleria Commerciale Porta di Roma che sa accontentare il pubblico più trasversale radunando vecchie glorie della scena italiana accanto a giovani emergenti, e spaziando dal pop alla musica d’autore a progetti originali come Passione live. Un viaggio nella musica di Napoli ispirato all’omonimo film di John Torturro che il 24 luglio vedrà sul palco i migliori musicisti partenopei, fra cui Raiz, Pietra Montecorvino, M’Barka Ben Taleb, Spakkaneapolis 55.

Ma a dare il via alle danze il 3 luglio sarà una star degli anni Ottanta, Gino Vannelli, seguito da due big della musica italiana: Enrico Ruggeri, l’8, e Patty Pravo, il 9. Tocca poi a Skye and Ross dei Morcheeba, in una delle due date italiane della coppia britannica, di nuovo unita sulla scena dopo l’uscita di scena di Paul Godfrey dalla band che ha fatto la storia degli anni Novanta. E a proposito di ritorni, s’intitola Retour la tournée degli Avion Travel che il 17 saranno al Porta di Roma LIVE. Altri ospiti: Annalisa, Alessio Bernabei (ex leader dei Dear Jack), Cristina D’Avena con i Gem Boy e Lillo & Greg con Latte e i suoi Derivati, protagonisti il 30 luglio di un gran finale all’insegna della risata.

L'articolo Porta di Roma LIVE: nella capitale, concerti gratis per tutto il mese di luglio sembra essere il primo su viaggi.corriere.it.



from viaggi.corriere.it http://ift.tt/29c05ii
via IFTTT

Commenti