MSC Meraviglia: il video virtuale nella supernave è uno spettacolo

msc-vista-progetto-3D

A soli dodici mesi dalla data in cui i primi croceristi salperanno a bordo di MSC Meraviglia (info su msccrociere.it), MSC Crociere svela i nuovi dettagli su questa sua prima nave smart di ultima generazione. Tra nuovo intrattenimento d’eccellenza, una vasta offerta gastronomica e raffinati servizi wellness la nave, dall’estate 2017 nel Mediterraneo occidentale, MSC Meraviglia è una delle grandi novità del settore.

Esempi della nuova proposta? Gli spettacoli del Cirque du Soleil, programmi e offerte per la famiglia e i bambini (con spazi e programmi on board per tutte le diverse fasce d’età), dall’area LEGO, agli accessori Chicco, all’Acquapark.


La nave sarà dotata di 10 tipologie diverse di cabine fra cui scegliere, per soddisfare davvero tutti i gusti e tutte le esigenze. A partire dall’area Yacht Club, sistemazioni lussuose che si estendono su tre ponti con 78 suite, 15 cabine interne e 2 appartamenti. Questi ultimi saranno caratterizzati da un ampio soggiorno e due balconi, di cui uno con un ampio spazio all’aperto, un tavolo per mangiare al fresco e un idromassaggio privato.Ci saranno cabine “modulari” per le diverse tipologie di famiglie e spazi bistrot che andranno dal sushi alla steak house. Ma innovativo a suo modo e anche il video che porta dentro la nave che ancora non è mai salpata, con la possibilità di esplorare ogni dettaglio e l’atmosfera on board. E sognare la partenza fin da ora. Eccolo qui.

Per tutte le atre informazioni: msccrociere.it

L'articolo MSC Meraviglia: il video virtuale nella supernave è uno spettacolo sembra essere il primo su viaggi.corriere.it.



from viaggi.corriere.it http://ift.tt/29hvnBy
via IFTTT

Commenti