#marta4kids siete tutti voi -4 giorni alla partenza

Ultimamente di notte non dormo molto, penso e ripenso alla mia Marge, al progetto #marta4kids e dopo le poche ore che riesco a chiudere occhio, mi sveglio con il mal di stomaco, credo sia per tutto lo stress accumulato in questo periodo, a volte è davvero dura.

Ma il mio pensiero durante la giornata cambia.

Penso a tutti voi, alle vostre offerte di ospitalità, al vostro grande cuore, ai numerosi email di incoraggiamento che ricevo.

Mi sorprendo nel sentire ciò che molti organizzano al mio arrivo nei paesi e città durante il mio passaggio: eventi di beneficenza, conferenze stampa, cene di beneficenza, presentazioni del mio viaggio, raccolte fondi, giri per scoprire le bellezze storiche meno conosciute, luoghi che solo le persone del posto conoscono.

I gruppi di camminatori mi scrivono numerosi, tra le tante parole che mi fanno bene, dicono che il mio giro incendia gli animi della gente con l’idea di fare del bene, fa sentire uniti con il pensiero che il mondo non è tutto nero e neppure grigio.

Io rispondo che non ho fatto nulla di speciale, che la vera forza di tutto siete voi.

Spero davvero di essere alla vostra altezza, io darò il meglio di me, altro non posso fare.

Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che mi sostengono e alla vicinanza dei colleghi blogger che si distinguono in questo mondo virtuale abbracciandomi con la solidarietà:

Nardella MonicaParpaglioni Lucia , Areddia Camilla , Clucher Simonetta , Bertini Alessandro , Pasin Cristina , Marchioni Milena , Scalzo Lucia , D’Amore Fabio , Sacrifizi Simona , Boccini Claudia , Liverani Monica , Zennaro Roberta , Paro ValentinaTaioli Francesca , Sgaggero Gian Luca , Del Becaro Elena , Forti Azzurra , Zappi Elena , Bagnasco Stefano , Stacchiotti Nadia

Credo che il sole c’è sempre dietro le nuvole.



from Blog di Viaggi http://ift.tt/1VT1nOs
via #marta4kids siete tutti voi -4 giorni alla partenza

Commenti