Diciamocela tutta: New York non è solo i grattacieli, Central Park, il Ponte di Brooklyn e il Madison Square Garden. New York è anche, e soprattutto, cibo. Di ogni genere e qualità, proveniente da ogni parte del mondo, junk oppure raffinatissimo, nella Grande Mela si può accontentare il palato a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Se avete voglia di provare nuovi sapori, in uno dei quartieri più caratteristici della città, recatevi allora a Chelsea, dove troverete il famosissimo Chelsea Market. Un imponente edificio che sorge affianco al fiume Hudson, dove troverete spezie, sapori e colori, ma anche tanti negozietti dove fare uno shopping diverso.
Ogni anno al Chelsea Market passano oltre sei milioni di persone, tra visitatori e turisti d'ogni parte del mondo: qui si trova il food made in Usa, dalla cheescake agli hamburger. Ma anche sushi, tante bakery, vinerie, cucina italiana e molto altro.
Non solo cibo: tanti sono gli eventi che si svolgono al Chelsea Market: musica live, show e divertimento per trascorrere una serata diversa.
Aperto tutti i giorni, è un luogo di ristoro dopo una lunga passeggiata nella città e in uno dei quartieri più tipici del cuore di Manhattan.
Credits | Facebook
Dove mangiare a New York: il Chelsea Market pubblicato su Travelblog.it 29 marzo 2016 08:38.
from Travelblog.it http://ift.tt/1XZJtbt
via Dove mangiare a New York: il Chelsea Market
Commenti
Posta un commento