2 mesi che sei volata in paradiso

Sono passati già 2 mesi senza te ma ogni mattina ricordo il tuo sorriso come la prima volta, non lo dimenticherò mai amore mio. Sei tu la mia forza.

Sabato c’è stato il concerto durante il quale ho descritto il nostro progetto di fronte a centinaia di persone che ci sostengono, è stata una serata emozionante, come mi ripetete, mi accorgo sempre più che non sono solo, grazie mille a tutti.

Mentre parlavo al microfono, mi è sembrato di sentirti accanto a me, di vederti tra la gente, di sentire il tuo profumo leggero, lo so che anche tu amore mio, sei sempre accanto a me.

Tra i banchi della chiesa dove ti abbiamo salutata per l’ultima volta gli occhi di tua mamma Antonella brillavano di orgoglio per te cara Marta, perchè anche lei sa che ciò che sto per fare, è tutto merito tuo.

1014107_10153767569926928_6084257755917742726_n

Un ringraziamento particolare anche ai ragazzi del coro missionario di Tata Nzambe  che tra le note delle loro canzoni hanno accompagnato la mia presentazione. In questo periodo continuo a stupirmi della bontà d’animo delle persone come Diego, che senza conoscermi ha permesso l’organizzazione di questo concerto o come Ricky del coro che senza chiedere nulla ha preparato tutto. Anche loro sono delle tessere di un grande puzzle che magicamente si sta completando.

Eccomi arrivato all’itinerario definitivo del mio lungo viaggio a piedi per beneficenza (#marta4kids), ogni pallino è una destinazione per un totale di 324 giorni, un numero che solo a pensarlo, è di per se un viaggio.

 IlViaggioDiChristian

Mancano solo 33 giorni alla partenza, ci sono ancora tante cose da preparare ma sono già ad un buon punto, non avrei mai creduto di riuscirci in un così breve tempo, è tutto merito vostro che mi seguite e mi sostenete, lo apprezzo tantissimo; insieme, porteremo sorrisi e speranza a chi non è poi così fortunato.

 



from Blog di Viaggi http://ift.tt/1SbXBib
via 2 mesi che sei volata in paradiso

Commenti