Soggiornare a Borgo San Felice è come fare un tuffo indietro nella storia e allo stesso tempo un viaggio nelle emozioni delle terre toscane. Camminando nelle sue stradine e piazzette che conservano ancora l’aspetto rurale della regione, ci si inebria dei profumi e dei sapori locali, più autentici. Si tratta di un villaggio pittoresco e romantico, a pochi chilometri da Siena, nel cuore del Chianti classico, la cui storia affonda le radici nell’epoca etrusca, trasformato, dopo accurati lavori di recupero, in un resort 5 stelle, associato Relais&Chateaux. Circondato da 140 ettari di vigneti, ha 33 camere e 20 suites, diffuse nel villaggio storico, alcune ospitate nel palazzo che fu del Marchese del Taja, altre negli antichi edifici che circondano la piazza.
San Valentino: 18 viaggi-esperienza da vivere in due: Scopri di più
Dormire nel bello: 10 borghi-hotel in Toscana: Scopri di più
Info: Hotel Borgo San Felice, Località San Felice 53019, Castelnuovo Berardenga (Siena), borgosanfelice.it. Prezzi: doppia b&b da 390 euro.
L'articolo Borgo San Felice: l’albergo diffuso per weekend di coppia nel Chianti sembra essere il primo su viaggi.corriere.it.
from viaggi.corriere.it http://ift.tt/23xsRfI
via IFTTT
Commenti
Posta un commento