A Milano Linate il primo scalo per voli privati firmato BMW

BMW_BusinessCenterLinatePrime_08

Milan l’è un gran Milan. La città della Madonnina diventa sempre più una destinazione d’affari, soprattutto dopo Expo. Lo dimostra il restyling del primo, per numero di movimenti, terminal per la business aviation in Italia (sesto in Europa) , presso l’aeroporto di Linate. Si chiama Milano Linate Prime e ha un  Business Center firmato da BMW, il cui nastro è stato tagliato oggi.
Ma cosa c’entra la casa automobilistica tedesca con gli aerei? “Forse non tutti sanno che BMW è nata producendo motori per velivoli”,  precisa l’amministratore delegato di BMW Italia Sergio Solero, “Un eredità che ha portato avanti con utilizzo di materiali come fibre di carbonio, potenza meccanica e attenzione per il cliente”. E proprio texture, materiali e stile della nuova Serie 7 arredano il Business Center. Nel nuovissimo terminal business, infatti, predominano pannelli in beige e marrone. I pavimenti sono di moquette. E i dettagli di pareti e serramenti sono in alluminio spazzolato. Proprio come all’interno delle nuove vetture 750 Li xDrive, che opereranno nello scalo per il servizio di pick up dei passeggeri in transito.
All’interno dell’esclusivo terminal pure un servizio di concierge e sale per meeting. Ambienti prenotabili non solo dai passeggeri, ma anche da clienti esterni che cercano una sala conferenze con vista unica, direttamente in pista.

L'articolo A Milano Linate il primo scalo per voli privati firmato BMW sembra essere il primo su viaggi.corriere.it.



from viaggi.corriere.it http://ift.tt/1TrXa32
via IFTTT

Commenti