House Sharing, nasce il servizio per disabili e anziani

LLANDUDNO, WALES - SEPTEMBER 08: Senior citizens walk along Llandudno Promenade on September 8, 2014 in Llandudno, Wales. Britain is facing multiple problems stemming from an increase in the elderly proportion of its population, including increasing health care costs, strains on its social security system, a shortage of senior care workers and challenges to the employment market. (Photo by Christopher Furlong/Getty Images)

Quello dell'House sharing, ovvero la possibilità di scambiare la propria casa con l'abitazione di qualcun altro che vive nel luogo che volete visitare, è un fenomeno sempre più diffuso, anche in Italia. Vuoi perchè è comodo, vuoi perchè è economico, se non addirittura gratuito, sta di fatto che sono sempre più numerosi i turisti che ogni anno scelgono questa opzione per visitare posti nuovi cercando un alloggio alternativo.

Da oggi c'è una buona notizia che interessa i viaggiatori con disabilità o gli anziani, ovvero turisti che hanno esigenze diverse o bisogni speciali rispetto alla norma. E' nato infatti Bed&Care, servizio di house sharing riservato a utenti disabili e terza età.

prosegui la lettura

House Sharing, nasce il servizio per disabili e anziani pubblicato su Travelblog.it 30 novembre 2015 14:51.



from Travelblog.it http://ift.tt/1lU4NT5
via House Sharing, nasce il servizio per disabili e anziani

Commenti